2009!!!!

Ormai le feste sono finite…e anche le vacanze…e adesso è ora di vivere positivamente questo Nuovo Anno 2009!!!!
Adoro il numero 9, numero favorito di mia sorella Luly … e vorrei pensare che lo sia anche per me e per tutti noi, cosi cominceremo già l’anno con un pensiero positivo. Non voglio prendere sul serio il tema della crisi dell’Economia. E’ una questione che preferisco lasciare ai politici ed io, come sempre, decido di fare!… una prossima novità della linea Ana Pires che vi racconterò un po’ più avanti.

Well… questo anno ho deciso che scriverò di più nel mio blog, capiate che non scrivo benissimo in italiano, perché non è la mia madre lingua, ma state sicuri che mi farò capire. Sarà un modo di comunicare meglio con Voi. E sarò felice si mi scriverete.

Lets go now!!!! Cominciamo un anno con un sorriso fotografato sul viso ed il meglio verrà senza altro!

VI LASCIO UNA MIA COMPOSIZIONE DI IMMAGINI CHE, CON MIA GIOIA, HANNO FATTO IL GIRO DEL MONDO!

Commenti

Post più popolari