Phuket


Sono di ritorno da una lunga vacanza. Lo Meritavo!!!!!
Dopo un anno frenetico e meraviglioso volevo festeggiare nel sole.
Sono stata a Phuket in Thailandia … Adorei!
La Gente è equilibrata e umile, mi è molto piaciuta!
Il sole mi svegliava alla mattina, la spiaggia meravigliosa era la mia compagna di tutta la giornata senza parlare poi della bontà e degli aromi del cibo; mangiavo papaia tutte le mattine, il modo migliore per ricordare il mio Brasile!
Ho conosciuto un popolo che lavora in “team” benissimo senza discussioni … ho visto un uomo che guidava con il suo bambino nelle braccia una motocicletta e l’altro che portava il suo televisore appena riparato, felici solo del fatto di possederla … un popolo che non conosce fretta, che vive in allegria, senza prendersi troppo sul serio … che ,anche se il suo inglese non è perfetto, cerca sempre di farsi capire e soprattutto la gente “smile all the time”.

Le foto racconteranno tutto! . aspettate!!! posterò piu photo un po avanti!

Commenti

Post più popolari