L'invasione delle Farfalle

Ecco il titolo del quotidiano "La Stampa" di oggi.
Sono felice di avere scelto di lavorare nella mia collezione con la fantasia trendy del momento!



Le farfalle sono una mia passione e per questa primavera ho realizzato un tessuto con una delle mie stampe più belle.
Se volete indossare un abitino leggero, bello e molto girly, l'avete incontrato e vi garantisco che avrete un grande successo grazie al mio mini dress portandolo off shoulder o a spalla alta.



Per il vostro look in  jeans, potete invece scegliere la camicia che ho realizzato nella stessa fantasia.
Sarete così fashion come le ultime tendenze indicano.




Ecco il link per acquistare su Amazon, da oggi con il nuovo servizio Amazon Prime.
http://www.amazon.it/Abito-Nicole-Milano-Farfalle-Taglia/dp/B01CN3ANVC/ref=sr_1_22?ie=UTF8&qid=1459188211&sr=8-22&keywords=ana+pires+milano

http://www.amazon.it/Camicia-Victoria-Milano-Farfalle-Taglia/dp/B01CN3ASXK/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1459188277&sr=8-5&keywords=ana+pires+milano

Commenti

Post più popolari